Milan, Berlusconi dice sì: pronti 10/15 milioni per il centrocampista

Milan, Berlusconi dice sì: pronti 10/15 milioni per il centrocampista

Mossa importante in casa Milan: Silvio Berlusconi ha deciso di investire nuovi soldi e metterà a disposizione di Galliani 10/15 milioni per il centrocampo

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Novità importanti in casa Milan, soprattutto in ottica mercato: secondo quanto riferisce SkySport, infatti, Silvio Berlusconi avrebbe detto sì ed è pronto a fare un nuovo sacrificio, investendo altri soldi per il mercato dei rossoneri. Questa mattina, infatti, c’è stata una telefonata tra il Cavaliere e Adriano Galliani, dove il numero uno rossonero ha ribadito la volontà di investire e dato l’ok alla dirigenza. Il sì, oltre che da Berlusconi, arriva anche dai cinesi: Galliani ha infatti subito informato Fassone, che ha autorizzato l’operazione. Il budget per il centrocampista si aggira attorno ai 10-15 milioni.

Ma chi sarà il nuovo centrocampista che sbarcherà a Milanello? Milan Badelj si allontana sempre di più, visto il muro eretto dalla Fiorentina. Isco pare non essere interessato alla destinazione, così come Sosa dovrebbe restare al Besiktas. Sul taccuino di Galliani, dunque, restano Kovacic e Jajuzaj.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Milan, al Trofeo Tim si parla di mercato: gli scenari

Rossoneri sempre interessati a Januzaj, le ultime

Marina Berlusconi: “Giusto vendere il Milan”

Sosa: niente Milan, resta al Besiktas

West Ham: si raffredda la pista Bacca

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy