Milan, asse col Chelsea: ecco i nomi in ballo

Dopo l’affare Bakayoko di quest’estate, potrebbe continuare l’asse tra Milan e Chelsea sul mercato. Ecco i nomi in ballo

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

I tanti infortuni che hanno colpito il Milan in questa parte di stagione, hanno convinto la dirigenza del club rossonero a tornare sul mercato in maniera importante già nella finestra che si aprirà tra poco più di un mese.

Detto di Zlatan Ibrahimovic che sembra ogni giorno sempre più vicino al ritorno a Milanello, il Milan potrebbe continuare a pescare da Londra, sponda Chelsea. Secondo quanto analizzato da calciomercato.com, infatti, il club rossonero, dopo l’affare Tiémoué Bakayoko della scorsa estate, starebbe puntando due calciatori del club inglese, cioè Cesc Fabregas e Andreas Christensen. A fine dicembre, infatti, Leonardo e Maldini potrebbero incontrare il Chelsea per definire i termini del riscatto del centrocampista francese, con i discorsi che potrebbero riguardare anche gli altri due calciatori.

Per quanto riguarda Fabregas, il Milan avrebbe già allacciato i primi contatti, per un giocatore che andrà in scadenza a giugno. Christensen, invece, non rientrando nei piani di Sarri, che non lo ha mai schierato in Premier, può arrivare a Milano, sponda rossonera, in prestito. Tutto dipenderà dalle scelte che farà l’ex tecnico del Napoli.

INTANTO IBRA SEMBRA AVER ACCETTATO L’OFFERTA DEL MILAN… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy