news milan

Milan, anche l’Udinese interessata a Niang

M'baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images

Spunta una nuova squadra interessata all'attaccante francese del Milan, M'Baye Niang. Si tratta dell'Udinese, che potrebbe sferrare l'attacco al 21enne rossonero.

Donato Bulfon

Quel tuffo in piscina potrebbe ricordarselo per diverso tempo. M'Baye Niang, giovane attaccante del Milan, per i suoi comportamenti fuori dal campo, potrebbe davvero lasciare i rossoneri nella prossima stagione.

Sono tante le squadre interessate al transalpino, soprattutto in Premier, Leicester su tutte che vorrebbe affiancarlo a Vardy. Ma nelle ultime ore, come riporta Il Messaggero Veneto, l'Udinese starebbe facendo un pensierino all'acquisto del giocatore. Niang, infatti, somiglia molto a quel Babacar che è l'altro obiettivo di patron Pozzo per rinforzare la squadre e pensare in grande.

L'unico ostacolo? Il prezzo. Il Milan vuole almeno 15 milioni per il suo gioiello un po' bizzoso che da Balotelli non ha preso solo la cresta, ma anche qualche atteggiamento fuori dal campo non proprio consono ad un professionista.

Moussa Ndiaye, procuratore del francese, ha detto che ci sono diverse possibilità, da quelle inglesi a quelle tedesche, ma non c’è fretta.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso