archivio2017

Milan alla ricerca di esterni: tre nomi sul taccuino di Mirabelli

Mirabelli Milan
Per rinforzare gli esterni, oltre a Keita e Deulofeu, la dirigenza del Milan sta portando avanti tre trattative sotto traccia: i nomi non sono ancora noti

Niccolò Mariotto

Oltre a cercare un nuovo estremo difensore dopo , la dirigenza del Milan è concentrata anche sulla ricerca di un nuovo esterno d'attacco. Stando a quanto riportato da 'Milan TV' i rossoneri oltre alle piste che portano al laziale Keita Baldé Diao e allo spagnolo Gerard Deulofeu, rientrato all'Everton al termine del prestito, starebbero portando avanti a fari spenti almeno altre tre trattative per altrettanti giocatori i cui nomi però non sono ancora stati resi noti.

Ad oggi il principale obiettivo per rinforzare gli esterni hanno spinto Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone a portare avanti delle trattative parallele per non farsi trovare impreparati in caso di fallimento dell'affare con la Lazio. Una di queste come detto porta all'ex Deulofeu : rientrato all'Everton al termine del prestito al Milan, l'esterno catalano non sa ancora se verrà confermato nella rosa dei Toffees o se sarà riacquistato dal Barcellona. Questa situazione di stallo di fatto lascia aperto un piccolo ma significativo spiraglio per i rossoneri che potrebbero farsi avanti nel caso le condizioni economiche lo permettano.

In alternativa a Deulofeu e Keita attenzione però alle altre tre piste di mercato che lo staff dirigenziale sta portando avanti sotto traccia: i nomi non sono stati ancora resi noti ma è possibile che nei prossimi giorni possa essere fatta luce anche su di loro. Aspettiamoci quindi importanti novità a riguardo prossimamente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di