Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan alla ricerca di centrocampisti: Grillitsch il nome nuovo

Florian Grillitsch, centrocampista dell'Hoffenheim (credits: GETTY Images)

Massimiliano Mirabelli nel mercato estivo si concentrerà sui centrocampisti: oltre Jack Wilshere, seguiti anche Dani Ceballos e Florian Grillitsch

Redazione

"di Matteo Testa

"Secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport' la priorità del Milan per la prossima stagione è quella di rinforzare il centrocampo. Il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, si è già messo al lavoro per sondare alcuni nomi interessanti per la mediana, concentrandosi su parametri zero e giocatori disponibili in prestito semplice o con diritto di riscatto.

"I rossoneri sognano di poter ingaggiare Jack Wilshere, il cui contratto è in scadenza con l'Arsenal a giugno ma ci sono alcuni ostacoli. Innanzitutto sul giocatore ci sono diversi team di inglesi di fascia alta, con la Juventus in seconda fila e l'ingaggio da lui richiesto è piuttosto alto (6 milioni di euro). Mirabelli ha comunque pronte delle alternative al centrocampista inglese. Oltre ad André Gomes, che a Barcellona non è riuscito ad esprimere le stesse qualità vista a Valencia, e al coreano Ki Sung-Yong dello Swansea si segue anche il giovane Dani Ceballos del Real Madrid.

"Lo spagnolo ha trovato poco spazio con i 'Blancos' e potrebbe trasferirsi in prestito anche per un lungo periodo con diritto di riscatto. L'ultimo nome trapelato nelle scorse ore è quello di Florian Grillitsch dell'Hoffeinheim. Ieri il suo procuratore ha confermato l'interesse di alcuni club italiani e ha dichiarato che la Serie A sarebbe molto formativa per il giovane centrocampista austriaco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso