Milan, a gennaio ennesimo tentativo per Musacchio

Milan, a gennaio ennesimo tentativo per Musacchio

Musacchio è stato l’obiettivo per la difesa del Milan per tutta l’estate, ma poi la mancanza di liquidità ha fatto saltare ogni trattativa. ma a gennaio le cose cambieranno

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ stato l’obiettivo per la difesa del Milan per tutta l’estate, ma poi la mancanza di liquidità ha fatto saltare ogni trattativa. Ma a gennaio le cose cambieranno, e quello di Musacchio sarà di nuovo il nome forte per la difesa milanista.

L’arrivo tra pochi giorni degli ormai famosi 85 milioni, sarebbe la pietra miliare di un passaggio di proprietà che allora non sarà più ipotetico, ma certo. Per questo, la prossima finestra di mercato, cioè quella invernale, rappresenterà l’occasione giusta per rafforzare pesantemente la rosa rossonera che, altrimenti, sembra ancora impreparata a tornare in Europa. Ed è qui che il nome di Musacchio può tornare in auge.

Il centrale argentino è da sempre il favorito di Montella: era lui il prescelto, e l’aver preso Gustavo Gomez è apparso subito come un’azione di ripiego. Musacchio piace, forse anche di più dell’altro nome forte per la difesa del Milan, cioè il giovane Rodrigo Caio. Con i milioni sul concorrente, le cose quindi cambierebbero: un tentativo per il giocatore verrà fatto, tant’è che il suo mancato arrivo in estate è dovuto esclusivamente alle richieste del Villarreal, mentre con il giocatore, i rossoneri erano già d’accordo. Si riapre quindi la pista Musacchio per il Milan, per una situazione sicuramente da monitorare con attenzione.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Milan, portieri al comando: Donnarumma, Plizzari e un futuro roseo

Milan, finalmente le cessioni: Galliani saluta gli esuberi

Savicevic: “Il nostro Milan resterà per sempre nella storia del calcio”

Milan sui Media – Indicazioni dall’amichevole, in arrivo i cinesi

Milan, Fassone pensa anche a Bigon come ds

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy