Mercato, Zamparini ha parlato di Vazquez con la Roma

Mercato, Zamparini ha parlato di Vazquez con la Roma

Vazquez lascerà Palermo, tante le squadre interessate. Il Milan lo segue da tempo, ma nei giorni scorsi Zamparini ha parlato con la Roma. Il prezzo è 25mln.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Franco Vazquez, giocatore del Palermo

Tutti su Franco Vazquez. Dopo che l’italo-argentino ha dichiarato che lascerà Palermo è partita una vera e propria asta per accaparrarselo. Ovviamente questo agevola il presidente rosanero Maurizio Zamparini che potrà alzare agevolmente il prezzo (già alto). Il Milan lo segue ormai da qualche mese e intorno a febbraio sembrava certo di aggiudicarselo.

Nelle ultime ore, però, la lista dei club interessati si è allungata notevolmente. Ad esempio la Roma si è inserita nella corsa al numero 10 rosanero come confessato dallo stesso Zamparini ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Ho parlato con Sabatini qualche giorno fa, anche la Roma è interessata. Vazquez è uno dei trequartisti più forti d’Italia, lo dicono i numeri.”

Zamparini ha poi fissato anche il prezzo, che però rischia come detto di salire: “La valutazione che faccio di Vazquez si aggira intorno ai 25 milioni”.

Il Milan resta interessato, ma dovrà affrontare la concorrenza di molti più club di quanti potesse immaginare qualche mese fa. Mezza Serie A è interessata al giocatore, il Milan aspetta di concludere la trattativa per la cessione della società ai cinesi.

Ti possono interessare anche:

Calciomercato – Romagnoli nella lista della spesa del Barcellona
Le ultime sul possibile addio al Milan di Carlos Bacca
Cessione Milan tra elezioni e reale composizione della cordata cinese
Panchina Milan: Gancikoff avrebbe bloccato un nuovo allenatore

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy