news milan

Mercato, Vazquez ha accettato di andare in Premier League

Franco Vazquez, giocatore del Palermo (credits: GETTY images)

Il Palermo ha offerte per Vazquez dalla Premier League e il trequartista azzurro avrebbe dato la disponibilità al trasferimento. Il Milan, però, c'è.

Stefano Bressi

Obiettivo numero uno per il Milan del prossimo anno è Franco Vazquez. L'italo-argentino, a prescindere da chi sarà l'allenatore del futuro, è il giocatore ideale per i rossoneri. Adriano Galliani l'ha puntato e non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. Ma attenzione, su di lui ci sono molti club (soprattutto inglesi) che sono pronti a pagare i 25 milioni chiesti da Maurizio Zamparini.

Vazquez gradirebbe il trasferimento in Inghilterra, dopo aver rifiutato quello in Cina (con l'Inter sullo sfondo). Il vice-presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, ha parlato di questo e di un interesse del Milan a calciomercato.com: "Il nostro direttore sportivo ci ha informato di essere in trattativa con alcuni club inglesi per Vazquez. Penso che tra questi ci sia anche il West Bromwich Albion e le discussioni stanno procedendo. Con il Milan ci sono stati dei contatti, ma la fase di stallo che sta attraversando la società sta rallentando tutto. Potrebbe essereun deterrente. Vazquez sa che c'è la possibilità di andare in Premier e ci ha dato la sua possibilità. Il presidente Zamparini ha fatto la sua valutazione per il prezzo di Vazquez e secondo noi è la più consona. Pensiamo che lo venderemo all'estero, perchè sono gli unici che potranno darci quanto vogliamo".

Milan che, dunque, è presente tra i club più interessati. Ma, ancora una volta, la cessione del club sta frenando il tutto. Se, però, al momento della conclusione della trattativa Vazquez non fosse già stato venduto, le cose potrebbero cambiare.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso