archivio2016

MERCATO: MENEZ poteva andare in Cina, i motivi del rifiuto

Jérémy Ménez Milan
Il Milan aveva trovato l'accordo con un club cinese per la cessione, a gennaio, di Jeremy Menez, ma il francese ha rifiutato la destinazione, ecco il motivo

Edoardo Lavezzari

E' una notizia clamorosa quella riportata oggi dal sito francese Le10Sports.com. Oltre a Luiz Adriano il Milan, nella scorsa finestra di mercato, aveva trovato un accordo anche per cedere Jeremy Menez in Cina. I rossoneri, contattati dal Shanghai Shenhua avevano infatti accettato di cedere il giocatore ex PSG per una cifra di circa 10 milioni di euro. A far saltare l'affare, scrive il portale francese, sarebbero state le richieste troppo esose dello stesso Menez.

Sembra infatti che lo Shanghai Shenhua avesse offerto all'attaccante un ricco biennale da 7 milioni di euro a stagione, la stessa offerta inoltrata a Loic Remy, ma che l'entourage del giocatore rossonero abbia rilanciato chiedendo un triennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Troppo, anche per le ricchissime casse del club cinese, che ha così preferito desistere per virare su altri obiettivi meno gravosi da un punto di vista finanziario.

tutte le notizie di