Mercato, Mahrez vicino al Manchester City

L’ex obiettivo di mercato Riyad Mahrez ha chiesto la cessione: il Manchester City ne approfitta dopo l’infortunio rimediato da Leroy Sané.

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Riyad Mahrez è vicino al Manchester City. Dopo l’asta scatenatasi nella scorsa stagione di mercato, con Roma e Milan protagoniste, il giocatore algerino è rimasto a Leicester. Ma i malumori e quella magia ormai terminata ha spinto l’esterno a chiedere la cessione anche in questa finestra di mercato.

Il Manchester City, sfumato l’assalto ad Alexis Sanchez, sta cercando un colpo di mercato last minute per poter sostituire Leroy Sané: l’esterno tedesco di origini senegalesi si è infortunati per via di un bruttissimo intervento e dovrà rimanere fuori per due mesi.

Stando alle parole riportate dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe richiesto la cessione. L’offerta del club guidato da Pep Guardiola è davvero interessante, soprattutto per un giocatore che non ha brillato in questa stagione: sul piatto ci sarebbero circa 60 milioni di sterline per convincere il club inglese. E vista la situazione, difficilmente si arriverà ad un esito negativo della trattativa. Sfuma dunque uno degli obiettivi del Milan della scorsa stagione: Mahrez e il City sono sempre più vicini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Raiola a RMC: “Tutti sono cedibili, il mercato è questo. Su Balotelli e Ibra..”

Calciomercato – Arsenal-Aubameyang, vicina la fumata bianca

Calciomercato – Ibrahimovic, il LA Galaxy si fa avanti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy