MERCATO: l’agente di Vrsaljko: “Piace anche al Milan”

MERCATO: l’agente di Vrsaljko: “Piace anche al Milan”

Per la difesa rossonera spunta, di nuovo, il nome di Sime Vrsaliko del Sassuolo, ma sembra una pista molto difficile per i rossoneri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Sime Vrsaljko terzino del Sassuolo e della Croazia

Accostato al Milan in diverse occasioni sin da quando era un giocatore del Genoa, Sime Vrsaljko è diventato uno dei migliori terzini di tutta la Serie A a Sassuolo, all’ombra di Eusebio Di Francesco, tanto da attirare su di sé le attenzioni di tante squadre importanti. A confermare ancora una volta il concetto ci ha pensato oggi Giuseppe Riso, l’agente del giocatore, che ai microfoni di Premium Sport ha spiegato: “Sime piace a molti top club come ad esempio Bayern Monaco, Barcellona, Juventus e Milan”.

Che i rossoneri stiano, davvero, tornando sul terzino croato? Difficile, anche perchè il Milan sembra aver messo le mani su Leonel Vangioni del River Plate. L’argentino, con passaporto italiano, dovrebbe arrivare a giugno, ma se Adriano Galliani dovesse trovare l’accordo con i “Millonarios” l’affare potrebbe chiudersi anche in questa sessione di calciomercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy