news milan

Mercato, la Juventus spinge per Kovacic: offerta di 20 milioni

Mateo Kovacic, qui con la maglia della Croazia. Piace molto al Milan (credits: GETTY images)

La Juventus fa sul serio per Kovacic. Il centrocampista del Real Madrid vuole lasciare i Blancos e il Milan si era fatto avanti, ora c'è lo sprint Juve.

Stefano Bressi

Il calciomercato è appena all'inizio, ma la Juventus non perde tempo e continua a rinforzare una rosa già fortissima. Dopo Dani Alves e Miralem Pjanic, Giuseppe Marotta spinge anche per l'acquisto di Mateo Kovacic. I bianconeri non si accontentano e vogliono un altro tassello per il loro centrocampo, visto che Claudio Marchisio sarà ai box fino a ottobre. Al momento dell'incontro tra il dirigente bianconero e Florentino Perez per Alvaro Morata, la Juventus potrebbe fare la sua offerta: 20 milioni.

Il Milan, nel frattempo, resta bloccato. I rossoneri hanno chiesto al Real Madrid il giocatore in prestito, soluzione forse più gradita a Perez, che a titolo definitivo lo lascerebbe partire solo per più di 25 milioni. Un altro punto a favore del club milanese è la volontà del giocatore di essere al centro del progetto e di avere garanzie di utilizzo. Ma attenzione, il vantaggio si assottiglia sempre di più e la Juventus si avvicina con uno sprint importante.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso