news milan

Mercato, la Juventus sfida il Milan per Pellè

Graziano Pellè, attaccante dell'Italia ad Euro 2016 (credits: GETTY Images)

La Juventus rischia di perdere Zaza e inizia a guardarsi intorno per trovare un sostituto. Uno dei nomi è quello di Pellè, bomber azzurro che piace al Milan

Stefano Bressi

Calciomercato, in casa Milan, che rischia di concentrarsi molto sull'attaco: con la situazione legata a Carlos Bacca e M'baye Niang da valutare, i rossoneri iniziano a cercare dei possibili sostituti. Uno di questi potrebbe essere attualmente impegnato con la nazionale italiana: Graziano Pellè.

L'attaccante del Southampton stuzzica l'idea di Adriano Galliani, specialmente se Silvio Berlusconi dovesse rimanere presidente. Il numero 9 azzurro sarebbe italiano e, seppur non giovanissimo, in un'età di giusta maturazione. Ma attenzione, come sempre, alla concorrenza. La Juventus rischia di doversi privare di Simone Zaza, che ha accusato un po' di mal di pancia in questi mesi. Secondo quanto riporta Tuttosport, allora, i bianconeri starebbero già pensando alle alternative. Una di queste è proprio Pellè. Secondo Giuseppe Marotta sarebbe un sostituto ideale. Un altro nome che si valuta è quello di Fernando Llorente.

"TI POSSONO INTERESSARE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso