news milan

Mercato, la Juventus insiste per De Sciglio

Mattia De Sciglio, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

La Juventus continua a sperare di arrivare all'acquisto di Mattia De Sciglio. Il giocatore rossonero piace tanto ad Allegri che lo vuole con sè a Torino.

Stefano Bressi

Il Milan ha chiuso il primo acquisto: Gianluca Lapadula vestirà di rossonero. Ma adesso dovà essere operata, probabilmente, qualche cessione per continare ad acquistare. I soldi spesi per Lapadula sono quelli arrivati dalla Roma per Stephan El Shaarawy, ma adesso ne servono di nuovi per puntare Franco Vazquez e Marko Pjaca.

Uno dei giocatori che continua a essere richiestissimo è Mattia De Sciglio. Il terzino piace al Napoli, alla Roma, ma soprattutto alla Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese vuole un rinforzo per la fascia sinistra, considerando che Evra non è eterno, e De Sciglio secondo lui è l'ideale.

Tuttosport scrive che i bianconeri non mollano la presa e continuano il pressing nei confronti del Milan e del giocatore. I rossoneri, però, hanno già detto che il numero 2 non partirà per una cifra inferiore ai 10/15 milioni. Le recenti prestazioni lasciano ben sperare, perciò se proprio dovrà essere ceduto, sarà fatto a cifre importanti, in modo anche da poter reinvestire sul mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso