news milan

Mercato, Immobile o Pavoletti il nuovo attaccante del Milan

Ciro Immobile, attaccante dell'Italia (credits: GETTY Images)

Dopo l'acquisto di Gianluca Lapadula i rossoneri continuano a cercare rinforzi per l'attacco. I nomi sono quelli di Pavoletti e, in alternativa, Immobile.

Stefano Bressi

Il primo colpo del mercato rossonero è arrivato: Gianluca Lapadula è stato strappato a una vasta concorrenza di club di Serie A e ha firmato un contratto fino al 2021. Ma il parco attaccanti è pronto a essere rivoluzionato: nessuno è certo di rimanere e la voglia di puntare su un Milan italiano è tanta. Il primo a essere stato sostituito, dall'ex Pescara, è stato Mario Balotelli.

Carlos Bacca sembra sempre più lontano da Milanello, visti i suoi malumori, e il Milan potrebbe decidere di farlo partire, anche per fare cassa. Al suo posto si pensa a Leonardo Pavoletti. Il bomber del Genoa piace molto ai rossoneri e Adriano Galliani potrebbe trattare con Enrico Preziosi anche per farsi "perdonare" il colpo Lapadula, soffiato ai rossoblu proprio all'ultimo.

L'alternativa al genoano, come riporta Sport Mediaset, sarebbe Ciro Immobile. L'attaccente del Siviglia è sempre piaciuto al Milan e ora potrebbe finalmente arrivare in rossonero. Gli spagnoli vogliono cederlo e il club di via Aldo Rossi potrebbe sfruttare la situazione. Sul giocatore campano, però, c'è vasta concorrenza. Il Napoli in primis è molto interessato, ma anche il Sassuolo. Entrambi i club ripiegherebbero su di lui dopo il mancato arrivo di Lapadula. Che il Milan gli soffi anche Immobile?

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso