news milan

MERCATO: il Milan segue Banega, ma il sogno è un altro

Ever Banega, centrocampista dell'Inter, qui con la maglia del Siviglia (credits: GETTY Images)

Il Milan segue due giocatori importanti per il centrocampo. Banega è il nome caldo per la regia, ma Mihajlovic sogna anche un esterno di primissimo livello

Edoardo Lavezzari

Per andare in Champions League servono rinforzi importanti dal calciomercato, il Milan sembra saperlo bene e sembra anche avere le idee chiare su dove intervenire. Innanzitutto serve un centrocampista dai piedi buoni e il primo nome della lista, scrive oggi "Il Corriere della Sera" è quello di Ever Banega. L'argentino però non è l'unico giocatore seguito dai rossoneri che anzi sognano un altro colpo, decisamente più costoso: Antonio Candreva. Sempre secondo il "CorSera" sarebbe lui il giocatore richiesto da Sinisa Mihajlovic per dare certezze importanti alla fascia destra del centrocampo. Difficile però, se non impossibile, che l'ex giocatore del Livorno possa lasciare la Lazio per accasarsi al Milan visto che il presidente biancoceleste Claudio Lotito chiede 35 milioni di euro per farlo partire. Una posizione dettata dalle tante richieste attorno al ragazzo, che piace molto anche a Inter, Juventus e soprattutto Barcellona.

Per due giocatori che interessano eccone uno che invece sembra essere sempre più lontano: Roberto Soriano. "Il Corriere della Sera" di oggi riferisce di un forte interesse della Roma nei confronti del centrocampista blucerchiato, ma soprattutto del Borussia Dortmund che sarebbe pronto a versare alla Sampdoria i 15 milioni di euro richiesti per la cessione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso