Mercato, concorrenza inglese per Sissoko

Moussa Sissoko piace molto al Milan, ma nelle ultime ore è spuntato l’interesse del West Bromwich. Il mediano è in uscita dal Newcastle.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Newcastle è retrocesso dalla Premier League e i suoi giocatori di talento sono ovviamente diventati oggetto del desiderio di molti club. È il caso di Moussa Sissoko, centrocampista classe 1989. Il mediano piace molto al Milan che lo segue da tempo e adesso potrebbe sfruttare la retrocessione del club inglese per sferrare l’attacco.

I rossoneri devono, però, attendere come sempre la chiusura della trattativa con i cinesi per poter operare sul mercato. Così si crea la fila delle concorrenti. Sul 26enne, ad esempio, c’è adesso anche il West Bromwich Albion, secondo il “Newcastle Croniche”.

Il Milan deve cercare di sbloccare al più presto la situazione sul fronte della cessione societaria. Altrimenti  rischi di veder sfumare uno dietro l’altro tutti gli obiettivi aumentano. Già il Napoli rischia di accaparrarsi Ciro Immobile e Riccardo Saponara, ora il West Bromwich ci prova per Sissoko.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, con Giampaolo sarà un 4-3-1-2 in movimento

Mercato, il Milan è in pole per Vazquez

Cessione Milan, il piano industriale di Galatioto ha soddisfatto Fininvest

Calciomercato – Milan su Immobile, l’attaccante gradisce

Gattuso si candida: “Io al Milan? Il mio sogno”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy