Mati Fernandez: adesso è giallo, ma il Cagliari è in vantaggio

Sono minuti decisivi per il futuro di Mati Fernandez, il centrocampista tanto desiderato da Vincenzo Montella. Il Cagliari al momento è in vantaggio

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Mati Fernandez, centrocampista della Fiorentina, è vicino al Milan

Mancano poco meno di due ore alla conclusione del calciomercato e molto può ancora succedere, soprattutto per Mati Fernandez. Il centrocampista sud americano lascerà la Fiorentina, ormai non ci sono più dubbi, ma il suo destino non è ancora stato deciso. Da una parte ci sono il club viola e il Cagliari, che tra loro hanno trovato un accordo da tempo e che spingono per un trasferimento in rossoblu, dall’altra invece c’è il Milan, che si è mosso addirittura con Vincenzo Montella, che avrebbe telefonato al giocatore per convincerlo, trovando il consenso del ragazzo che, a questo punto, spinge per un approdo in rossonero. A riportare la notizia è tuttomercatoweb.com.

Al momento, però, il giocatore sembra più vicino ai rossoblu che non al Milan. Ricordiamo infine che tanto Milan, quanto il Cagliari, prenderebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella vuole un centrocampista e chiama Mati Fernandez

Milan, tentativo per Garay: niente da fare

Il nostro LIVE MERCATO dell’ultima giornata di trattative

Milan, chiesto Rincón al Genoa: proposto scambio con Poli, no dei rossoblu

Calciomercato – Diego López all’Espanyol, i dettagli dell’operazione

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy