news milan

MAMMANA, futuro in Europa: lo conferma anche l’agente

Emanuel Mammana, difendore del River Plate, fonte foto profilo Twitter Emanuel Mammana

Emmanuel Mammana, pallino di Adriano Galliani, la prossima stagione giocherà in Europa. A confermarlo è stato l'agente del difensore ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss'

Lorenzo Romagna

Nella giornata di ieri sono arrivate importanti novità sul fronte mercato. Soprattutto su uno dei nomi più caldi in casa Milan. Quello di Emmanuel Mammana. Il difensore argentino, infatti, non molto tempo fa è stato accostato ai colori rossoneri. Anzi, sembra proprio che la società milanista sia intenzionata a sferrare l’attacco nel prossimo giugno. O anche prima, cercando di anticipare la concorrenza. Considerando che sul giocatore è ancora forte l’interesse della Fiorentina, vicinissima a Mammana lo scorso gennaio, e del Napoli.

Dunque, inutile ribadire di come il club rossonero, nel caso in cui sia realmente intenzionato a prelevarlo, dovrà fare molta attenzione. Anche se a rincuorare in parte i tifosi potrebbe pensarci il buon sangue che scorre tra Milan e River Plate, rafforzato con il passaggio di Leonal Vangioni al Milan nella prossima estate. In ogni caso, a confermare il fatto che il difensore classe '96 la prossima stagione lascerà l’Argentina ci ha pensato l’agente dello stesso. Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ ha, infatti, dichiarato: "Molti club sono interessati a lui. Il prossimo anno giocherà sicuramente in Europa”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso