Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Luiz Adriano, il Milan aspetta il sì definitivo

Luiz Adriano, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

A breve dovrebbe arrivare il sì definitivo per Luiz Adriano allo Spartak Mosca. Poi l'ufficialità e il Milan cercherà qualche prestito.

Stefano Bressi

Non dovrebbero essere necessari altri incontri tra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, procuratore di Luiz Adriano. Tra le due parti c'è intesa, restano dunque da limare solo gli ultimissimi dettagli con lo Spartak Mosca, prima che il brasiliano lasci ufficialmente il Milan. L'accordo di massima c'è, manca solo l'ultimo e definitivo sì. È praticamente impossibile che l'operazione non vada in porto. L'ufficialità potrebbe esserci in tempi brevissimi, tanto che è improbabile che Luiz torni a Milanello il 2 gennaio.

Resta da capire solo se il Milan gli concederà una buonuscita, che gli permetterebbe di richiedere di meno dallo Spartak. Al momento, però, sembra improbabile. Il giocatore dovrebbe lasciare il Milan a zero. Il club rossonero si libererà così del pesante ingaggio da 5 milioni netti a stagione. In breve termine, però, nessuna novità. Adriano non servirà a finanziare altre operazioni. Le opzioni affinché arrivi qualcuno sono tre, scrive La Gazzetta dello Sport: vendere e fare cassa, così da finanziare altre operazioni; prendere qualcuno in prestito; individuare un nome che accenda gli entusiasmi cinesi.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso