Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’opinione: “Squadra non costruita al meglio, ma giusta la fiducia a Gattuso”

Gennaro Gattuso durante Olympiacos-Milan di Europa League (credits: .gazzetta.it)

"Squadra non costruita benissimo, ma l'eliminazione ha sorpreso. Giusto dare fiducia comunque a Gattuso". Ecco chi ha detto questo sulla situazione del Milan

Donato Bulfon

Brucia ancora in casa Milan l'eliminazione dall'Europa League dei rossoneri per mano dei greci dell'Olympiacos. In tal senso, ecco le parole del giornalista sportivo Maurizio Compagnoni, ai microfoni di Sky Sport: "L'uscita dei rossoneri dall'Europa mi ha stupito negativamente, sinceramente non credevo che il Milan potesse perdere con due gol di riscatto, con tutto il rispetto per l'Olympiacos che non si è attaccato agli alibi, anche se quel rigore lo fischiano una volta su 100"

Sulla rosa: "Il Milan ha mostrato dei limiti, a livello di qualità è ancora insufficiente per essere una grande del calcio europeo. Non è una squadra costruita benissimo. Con i paletti della UEFA ci vorranno grandi intuizione e grande competenza, dietro c'è comunque una proprietà forte economicamente".

Su Gattuso: "Giustissima la fiducia a Gattuso, sta lavorando bene, senza quel rigore sarebbe in linea coi programmi, mettere sulla graticola Gattuso sarebbe folle".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso