L’opinione: “Morata e Aubameyang gli obiettivi principali del Milan”

L’opinione: “Morata e Aubameyang gli obiettivi principali del Milan”

Il Milan è alla costante ricerca di un bomber che possa sostituire l’ormai partente Carlos Bacca. Gli obiettivi principali? Aubameyang e Morata, ma…

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tanti nomi, molti soldi ed un Milan sempre più al centro e protagonista del calciomercato. Ne ha parlato a Sky Sport, l’esperto di mercato Dario Massara, in particolare sul capitolo attacco.

Ecco le sue parole: “I principali obiettivi del Milan sono senza dubbio Morata e Aubameyang. Lo spagnolo conosce bene la Serie A, ci ha giocato e segnato molto e non può essere protagonista a Madrid come lo sarebbe a Milano. Costa molto, circa 70 milioni, ma i rossoneri lo sanno e non mollano. Sul bomber del Dortmund c’è di mezzo la concorrenza cinese, ma il Milan conosce bene come il giocatore potrebbe avere un impatto devastante sul campionato italiano. Si parla, in ambedue i casi, di tanti, tantissimi soldi. Alternative? Lukaku piace, ma è vicino al Chelsea. Altro nome è quello di Kalinic, che conosce bene la Serie A, costa 30/35 milioni ma segna meno degli altri. Nessun allenatore comunque non lo vorrebbe in rosa”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Aubameyang, nessun contatto tra il Milan e il giocatore

Mirabelli valuta le alternative ad Aubameyang

Costacurta: “Milan, Aubameyang sarebbe l’acquisto perfetto”

Fassone e Mirabelli molto attivi: a maggio il Milan ha già in mano tre giocatori

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy