L’opinione – “Il Milan in questo mercato è un po’ bloccato”

L’opinione – “Il Milan in questo mercato è un po’ bloccato”

Fulvio Catellani, agente e organizzatore del calciomercato all’Hotel Melià, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Ecco la sua opinione sul Milan.

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Fulvio Catellani, agente e organizzatore del calciomercato all’Hotel Melià, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, parlando delle varie squadre di serie A e delle strategie di mercato. Qualche breve dichiarazione anche per quanto riguarda i rossoneri: “Il Milan è un po’ bloccato in questa sessione di mercato”.

Parole confermate dai fatti, visto che in entrata non ci sono stari acquisti. Fino a questo momento i rossoneri hanno chiuso tre operazioni in uscita: i due prestiti di Niccolò Zanellato e Gabriel e la risoluzione del contratto di Gabriel Paletta.

Catellani ha parlato anche delle altre compagini di serie A: “Faranno qualcosa Inter e Roma. La Juve non farà nulla, il Milan è un po’ bloccato. Le minori di A e le big di B si muoveranno. Il mercato oggi è diventato altro: non solo trattative ma anche ascoltare corsi di approfondimento, workshop importanti come quella di oggi della Lega”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mercato, l’Empoli prende Gabriel: Mirabelli al ‘Melià’

Mercato di riparazione: la Serie A ha speso 9 milioni. E’ flop

Milan, regole ferree sul mercato: i giocatori non si svendono più

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy