Locatelli, futuro incerto: lo cercano Fiorentina e Spal

Locatelli, futuro incerto: lo cercano Fiorentina e Spal

Manuel Locatelli ha trovato poco spazio in questa stagione. A gennaio potrebbe cercare fortuna altrove per poi tornare a giocarsi le sue carte al Milan

di Michele Neri, @micheleneri98

Il prestito a gennaio può essere la soluzione migliore per Manuel Locatelli. Come scrive ‘calciomercato.com’, alcuni club di Serie A di livello inferiore a quello del Milan sono interessati al baby talento rossonero. Tra questi soprattutto Spal e Fiorentina. Con i Viola il Milan potrebbe organizzare uno scambio con Milan Badelj, che ha il contratto in scadenza. I ferraresi invece avevano già cercato Locatelli in estate, e ogni occasione è buona per fare un tentativo. E la Fiorentina potrebbe giocare un ruolo anche in questo caso.

Infatti Milan Badelj potrebbe scegliere la direzione Roma, più forte sul croato rispetto al Diavolo, e a quel punto i toscani virerebbero su Federico Viviani (Spal) per sostituirlo. Si libererebbe così un posto nella squadra di Leonardo Semplici, un approdo perfetto per Locatelli, sogno del direttore sportivo Davide Vagnati. Manuel quest’anno al Milan sta trovando poco spazio: ha giocato poco sia con Vincenzo Montella sia con Gennaro Gattuso. E la situazione ancora poco chiara degli ambienti rossoneri può essere un incentivo per convincerlo a crescere altrove, e poi tornare più forte di prima per l’annata futura.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan sui social – Locatelli: “Vi auguro un anno pieno di gioie”

Fiorentina-Milan tra campo e mercato. Possibile scambio Badelj-Locatelli

Filippo Galli: “Troppe critiche a Locatelli, crescerà ancora”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 2 anni fa

    Alla Spal lo darei solo in prestito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy