news milan

LIVE PM – E’ FATTA, ROMAGNOLI E’ ROSSONERO. GALLIANI: “SODDISFATTI”, SABATINI: “DOMANI ALESSIO A MILANO”

23.51 –  Queste le parole di Adriano Galliani a Sky su Alessio Romagnoli, raccolte da tuttomercatoweb.com: “Siamo molto, molto, molto, molto, molto, molto vicini (ride, ndr). Il giocatore deve ancora fare le visite mediche....

Daniele Triolo

 L'incontro in corso tra Galliani e Sabatini (sportmediaset.it)

"21.53 Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano da Forte dei Marmi, Alessio Romagnoli rifiuterà la chiamata dell'Under21, dal momento che Milan e Roma subordinano alla Nazionale le visite mediche, il programma probabilmente già domattina a Milano.

"21.41 "Pochi istanti fa il 99.8% è diventato 100%. Da poco infatti Galliani e Sabatini hanno scambiato i documenti. Pare inoltre che Romagnoli non risponda alla convocazione dell'Under21, dal momento che il Milan e la Roma vogliono che il giocatore svolga le visite mediche, probabilmente già domani. Dopo l'incontro è arrivato l'ok anche di Silvio Berlusconi, come sempre avviene in queste trattative. Tutti contenti: Milan, Roma, Romagnoli e Mihajlovic". Queste le parole di Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Forte dei Marmi.

"20.07 - Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni a SkySport24, è finito l'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini a Forte dei Marmi. All'uscita, l'amministratore delegato rossonero ha dichiarato: "Al 99.8% Romagnoli sarà un nostro giocatore".

"19.18 - Secondo quanto dichiarato da SkySport24, Adriano Galliani e Walter Sabatini si sarebbero stretti la mano. Per il conto? Per il giocatore? Il mistero resta. Ma a breve potrebbero esserci novità importantissime.

"18.56 - I rossoneri partono, nelle trattative, già forti dell'accordo totale con il calciatore, trovato ieri tra Galliani ed il suo procuratore, Sergio Berti, sulla base di un contratto di 5 anni a 1,5 milioni netti a stagione.

"18.49 - Secondo quanto appreso in questi minuti, i due dirigenti dibatteranno a fondo dell'affare nel corso di una cena, dopo averne gettato le basi nel corso di un fugace aperitivo.

"18.46 - Walter Sabatini è da poco arrivato a Forte dei Marmi, dove sta incontrando Adriano Galliani per discutere del passaggio di Alessio Romagnoli dalla Roma al Milan. I giallorossi vogliono 30 milioni, il Milan offre 25: vediamo se sarà trovato un accordo a metà strada.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso