archivio2015

LIVE PM – BALOTELLI: “MILAN NEL CUORE”. SI ATTENDE SOLO L’UFFICIALITA’: INDOSSERA’ IL NUMERO 45

LIVE PM – BALOTELLI: “MILAN NEL CUORE”. SI ATTENDE SOLO L’UFFICIALITA’: INDOSSERA’ IL NUMERO 45 - immagine 1
17.22 Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano, inviato di ‘Sky Sport’ a Milanello, Mario Balotelli indosserà nuovamente la maglia numero 45 anche in questa sua seconda esperienza rossonera. 17.10 A Casa Milan...

Angelo Taglieri

17.22 Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, Mario Balotelli indosserà nuovamente la maglia numero 45 anche in questa sua seconda esperienza rossonera.

17.10 A Casa Milan c'è stata un'importante stretta di mano tra Mario Balotelli ed Adriano Galliani: il giocatore, poi, come riferito da 'Milan Channel', ha indossato la maglia rossonera per le foto di rito.

16.58 Mario Balotelli è arrivato a Milanello, accolto da tifosi entusiasti, per prendere parte all'allenamento con il resto della squadra.

15.54 Il Milan ha pubblicato sul proprio sito web la foto di Mario Balotelli che svolge i test medici con la società rossonera.

15.30 Il sito web ufficiale del Milan, www.acmilan.com, ha annunciato che Mario Balotelli ha lasciato Casa Milan.

15.15 Come annunciato a 'Sky Sport' dal giornalista Manuele Baiocchini, oggi alle ore 18 Mario Balotelli svolgerà il suo primo allenamento con il Milan. Come già anticipato in questi giorni, non ci sarà alcuna conferenza stampa di presentazione per SuperMario.

14.45 Mario Balotelli è appena arrivato davanti la sede del Milan; sta entrando per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al prossimo 30 giugno 2016. Prima di entrare a 'Casa Milan', come raccolto dall'inviato di 'Tuttomercatoweb', Balotelli ha pranzato da "Giannino", storico ristorante del capoluogo lombardo.

13.30 - Mario Balotelli non è ancora arrivato a Casa Milan per la firma del contratto.11.28 - Ora il giocatore, come comunicato dal sito ufficiale del Milan, acmilan.com, si sottoporrà alle pratiche per l'idoneità. Dopo le 13.30 è previsto che raggiunga Casa Milan.11.10 - Ecco le prime parole di Balotelli: "Ho le giuste motivazioni ma non ho tanta voglia di parlare, devo lavorare. Se immaginavo di tornare al Milan? Sì, ce l'ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di tornare. Ritorno a casa? No, io abito a Brescia. Fisicamente sto bene, devo solo allenarmi con la squadra"11.00 - Fuori dalla clinica dove Balotelli sta ancora svolgendo le visite mediche si è radunata una piccola folla composta da giornalisti e tifosi. SuperMario potrebbe uscire per qualche minuto a salutare i presenti e rilasciare qualche dichiarazione.10.00 -  Il giocatore sta ancora sostenendo le visite mediche. Mario Balotelli non gioca una partita ufficiale dal 28 aprile scorso, quando scese in campo contro l'Hull City. Da quella gara in poi, Rodgers non lo convocò più. Per questo le visite saranno approfondite e molto lunghe. SuperMario si è allenato da solo, fuori rosa, per tutto il periodo estivo.E' iniziata la giornata di Mario Balotelli, il BDay che sancirà il ritorno al Milan dell'attaccante italiano. Il giocatore è già arrivato alla clinica "la Madonnina" nella quale ha già iniziato le visite mediche. Arrivato a bordo di un auto nera è entrato dall'ingresso secondario. Il numero 45 rossonero è arrivato intorno alle 8.15 alla clinica, le visite finiranno per l'ora di pranzo, dopo di che Balotelli si recherà a Casa Milan per firmare il contratto. Alle 18 il suo secondo primo allenamento. Il BDay è iniziato. E Pianeta Milan ve lo racconterà in diretta.

tutte le notizie di