archivio2018

LIVE Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (05/08/2018)

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Luca Fazzini

Sul brasiliano Bernard c'è il forte interessamento anche dell'Inter. Leonardo, intanto, pensa a rafforzare il centrocampo dei rossoneri, con l'obiettivo che sembra essere Rabiot, ma continuano le voci su Milinkovic-Savic. Ricardo Rodriguez resta al Milan, come anche Suso.

Non solo Milan, Chelsea e West Ham: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, anche l'Inter starebbe puntando a Bernard, svincolatosi dallo Shakhtar.

Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, Leonardo sarebbe a Parigi per trattare Rabiot, centrocampista del Psg.

Nonostante l'inserimento del West Ham e l'interesse del Chelsea, Bernard aspetta ancora il Milan: i rossoneri daranno a breve una risposta al brasiliano.

Non solo rossoneri e nerazzurri: come riporta Repubblica, anche l'Inter segue Sergej Milinkovic-Savic, alternativa a Modric nelle idee di mercato nerazzurre

Non solo Adrien Rabiot e Mateo Kovacic: al nuovo direttore tecnico Leonardo, per la mezzala, piace anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma.

Continua la ricerca della mezzala per il Milan: l'obiettivo è Adrien Rabiot, in scadenza nel 2019 con il Psg, che chiede però 30 milioni per la cessione.

Ricardo Rodriguez resterà al Milan anche in questa stagione: il terzino svizzero, infatti, ha rifiutato due offerte da Everton e Monaco.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di