news milan

Lewandowski-Real, pre-contratto d’oro. E ora occhio a Bacca

Robert Lewandowski del Bayern Monaco (credits: GETTY Images)

L'attaccante polacco potrebbe scatenare un effetto domino nel mercato dei bomber. Alla finestra c'è anche il Milan e...Bacca

Redazione

Robert Lewandowski è pronto a lasciare il Bayern Monaco. Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, l'attaccante polacco avrebbe già firmato un pre-accordo da record con il Real Madrdi. Alle Merengues guadagnerebbe addirittura 25 milioni lordi di euro, circa 20 netti (in Spagna la fiscalità è diversa rispetto all'Italia).

La firma del precontratto sarebbe arrivata dopo l'incontro fra il Direttore generale dei Blancos, José Ángel Sánchez, e l'agente del giocatore, Cezary Kucharski, in occasione della semifinale di Champions fra Bayern e Atletico Madrid"Non ho mai detto che avrei finito la mia carriera in questo o quel club, - ha dichiarato recentemente Lewandowski - non ho mai baciato lo stemma di un club. Le cose non vanno così".

Avendo un contratto firmato fino al 2019, però, il Bayern Monaco farà di tutto per sbarrare la strada al polacco, o quantomeno per alzare al massimo il costo del suo cartellino. Spettatore interessato il Milan. Perchè?

Carlo Ancelotti, fresco allenatore dei tedeschi, è da anni un ammiratore di Carlos Bacca, che già voleva e aveva richiesto quando ancora sedeva sulla panchina del Real Madrid. E proprio il colombiano potrebbe il sostituto di Lewandowski. Questo trasferimento potrebbe poi innescare un effetto domino interessante per tutta Europa. Il mercato dei bomber è appena all'inizio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso