archivio2017

L’Everton è a Milano: sul piatto Niang e Deulofeu

Gerard Deulofeu Milan
Alcuni dirigenti degli inglesi sono arrivati nel capoluogo lombardo per parlare di alcuni giocatori, tra cui il francese e Deulofeu.

Stefano Bressi

Tramontato quasi definitivamente Keita, che non vuole trasferirsi in rossonero nonostante il Milan avesse l'accordo con la Lazio, il Diavolo si è subito gettato a capofitto su altre strade. Quella che probabilmente farebbe più piacere ai tifosi milanisti è quella che porta a Gerard Deulofeu, che in rossonero c'è già stato e potrebbe farci ritorno. In tal senso, secondo quanto comunica Sky, la dirigenza dell'Everton è arrivata da poco a Milano. Sul piatto ovviamente ci sarà anche il futuro dello spagnolo.

Ma non solo. Perché ai Toffees piace tanto anche M'Baye Niang, che il primo luglio farà ritorno al Milan dopo il prestito al Watford. Il francese, però, non fa parte dei piani di Vincenzo Montella e lascerà subito la squadra. Probabile, a questo punto, si possa pensare a uno scambio più eventuale conguaglio. C'è però da aspettare il Barcellona, per capire se riscatterà Deulofeu o no. In ogni caso l'Everton potrebbe essere interessato anche ad altri esuberi milanisti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di