archivio2018

L’edicola – 20 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 20 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Milan, in procinto di "andare all'Inferno" giacché già oggi la UEFA potrebbe . Il Diavolo, però, è pronto a fare ricorso al TAS di Losanna. In alto, sotto la testata, i dettagli della duplice operazione che dovrebbe portare Javier Pastore alla Roma e Radja Nainggolan all'Inter, mentre, nel riquadro verticale, ha parlato l'ex rossonero Marco van Basten sui Mondiali. La 'rosea' ricorda anche il gol con cui ieri il torinista M'Baye Niang, attaccante del Senegal, ha spedito k.o. la Polonia e, infine, nel taglio basso, le mosse di mercato della Juventus, con Emre Can pronto a fare le visite mediche ed un .

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina invece a Radja Nainggolan, in procinto di passare all'Inter, anche se, sui social, il 'Ninja' avrebbe smentito il suo imminente arrivo a Milano. Javier Pastore, comunque, lascerà dopo 7 anni il PSG per vestire la maglia della Roma. Si parla, sotto la testata del quotidiano romano, anche dei Mondiali di Russia e dell'offensiva di Barcellona e Chelsea per il regista della Juventus, il bosniaco Miralem Pjanić. Infine, in basso, troviamo, a sinistra, , ad un passo dall'esclusione dall'Europa League e pronto a ricorrere al TAS di Losanna, ed il Frosinone che, dopo l'omologazione del risultato della finale di ritorno dei playoff contro il Palermo, ora è ufficialmente in Serie A.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina proprio alla Juventus ed al suo gioiello, Miralem Pjanić, su cui starebbe per partire un'asta: i bianconero potrebbero prendere in considerazione una sua cessione soltanto a partire da 80 milioni. Soldi, poi, che verrebbero reinvestiti per il laziale Sergei Milinković-Savić. In alto, sotto la testata, si ritorna sulle vicende di casa Milan: prevista per oggi che dovrebbe escludere i rossoneri dall'Europa, ma è già pronto il ricorso al TAS. Infine, un applauso a M'Baye Niang, attaccante del Torino, in gol con il suo Senegal ai Mondiali di Russia:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android