archivio2018

L’edicola – 10 settembre 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 10 settembre 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella sua prima pagina, parla della sfida di questa sera a Lisbona tra Portogallo ed Italia, valevole per la seconda gara degli azzurri nella Nations League: il Commissario Tecnico Roberto Mancini esclude Mario Balotelli e lancia dal 1' sia sia Ciro Immobile. Quindi, uno speciale sui 7 anni dello 'Juventus Stadium' (oggi 'Allianz Stadium'), ed i segnali di consenso per Andrea Abodi come Presidente della F.I.G.C.. Infine, una nota sul Fair Play Finanziario: l'inchiesta della 'rosea' dimostra che serve.

 VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Ciro Immobile, bomber della Lazio, che, questa sera, sarà schierato al centro del tridente dell'Italia (insieme a Federico Chiesa e Domenico Berardi) nella gara dello stadio 'da Luz' di Lisbona contro il Portogallo, seconda partita in per gli azzurri di Roberto Mancini. Oggi, quindi, ricorda il quotidiano romano, sarà emesso il verdetto definitivo sul format dell'attuale campionato di Serie B: si capirà se verrà confermato a 19 squadre oppure allargato a 22 con l'accoglimento dei ricorsi dei possibili ripescati.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alle mosse di mercato della Juventus: in base alle informazioni degli operatori del settore, i prossimi colpi bianconeri saranno Marcelo dal Real Madrid e Paul Pogba (cavallo di ritorno) dal Manchester United, mentre dovrebbe restare l'argentino Paulo Dybala. Sotto la testata si parla del Torino, più nello specifico del rinnovo di Iago Falque fino al 2022. Nel riquadro laterale, infine, si parla della formazione della Nazionale Italiana per la sfida di questa sera contro il Portogallo, del mercato del Milan, con il pressing di Ricardo Kakà su e dell'opinione di Alessandro 'Spillo' Altobelli sul momento vissuto da Mauro Icardi all'Inter.

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di