Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lazio, rinnovo in vista per de Vrij?

Stefan de Vrij, difensore della Lazio (credits: GETTY Images)

Lazio, pronta un'offerta di rinnovo per Stefan de Vrij: l'olandese però potrebbe rifiutare e liberarsi a parametro-zero in vista della prossima stagione

Niccolò Mariotto

"Aumentano con il passare dei giorni le possibilità di permanenza alla Lazio per l'olandese Stefan de Vrij. Il centrale difensivo biancoceleste, seguito con discreto interesse anche dal Milan nel corso dei mesi scorsi, potrebbe vestire anche nella prossima stagione la maglia del club capitolino in quanto ancora nessuna squadra si sarebbe fatta avanti con un'offerta ufficiale intorno ai 30 milioni di euro, la cifra minima richiesta dal presidente Claudio Lotito per il gioiello orange.

"Non essendoci richieste dal mercato aumentano come detto le possibilità di permanenza in squadra del giocatore il cui contratto però resta in scadenza nel 2018. De Vrij dal canto suo resterebbe nella Capitale per un altro anno fino alla scadenza naturale del suo contratto per poi trovarsi una nuova sistemazione a parametro-zero la prossima estate mentre la Lazio vorrebbe rinnovargli il contratto anche di un solo anno per evitare di perdere un giocatore così importante senza ricavare nulla dalla sua cessione.

"L'offerta della società biancoceleste è di un nuovo contratto con scadenza nel 2019 con l'ingaggio del giocatore che salirebbe da 1.3 a 2 milioni di euro e una clausola rescissoria dal valore di 30 milioni di euro. Si attende solamente l'incontro tra le parti nei prossimi giorni.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso