archivio2018

Lazio, De Vrij spiega: “Fa male andare via così, ma è necessario”

Stefan de Vrij Lazio
Dopo il mancato rinnovo con la Lazio annunciato ieri dal ds Tare, Stefan De Vrij spiega le ragioni: "Necessario per raggiungere obiettivi desiderati"

Luca Fazzini

E' sicuramente Stefan De Vrij l'uomo del momento in casa Lazio. O almeno, l'uomo al centro dell'attenzione. Il difensore olandese, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lazio e l'ufficialità della separazione con il club biancoceleste è arrivata ieri, nel pre-partita di Lazio-Verona, tramite le parole del direttore sportivo, Igli Tare: "La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa, c’è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno".

Nella giornata di oggi, proprio De Vrij è uscito allo scoperto, attraverso un post su Instagram: "Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati" ha spiegato il difensore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di