Lapadula è del Milan, foto e comunicato ufficiale

Lapadula è del Milan, foto e comunicato ufficiale

Gianluca Lapadula è ufficialmente un giocatore del Milan. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Ecco la foto con Adriano Galliani a Casa Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il desiderio di tutti i rossoneri è che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera, ed è proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 Giugno 2021.

Gianluca Lapadula ha raggiunto alle 9.15 la clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche. A tutti i microfoni presenti alla clinica il neo acquisto rossonero ha dichiarato: “È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il Presidente Berlusconi e il  dottor Galliani, al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio Mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest’anno. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due, è giusto così. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio.”

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

COMUNICATO UFFICIALE – Lapadula è del Milan

Ds Palermo: “Vazquez-Milan tutte dicerie, non esiste trattativa”

Ag. Paletta: “Palermo? No, resta al Milan”

Lapadula al Milan, le cifre: 9 milioni pagabili in tre anni

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy