news milan

L’agente di Vietto: “Piace al Milan, ma non solo…”

Luciano Vietto e Fernando Torres, Getty Images

Luciano Vietto, talento dell'Atletico Madrid, piace al Milan. A confessarlo è il suo agente. Ma per l'ex Villareal la concorrenza è molta.

Stefano Bressi

Nonostante la trattativa con i cinesi non sia ancora giunta a un punto decisivo, il mercato del Milan in realtà sembra non dormire. Continuano ad arrivare voci di interessamenti dei rossoneri per vari giocatori: da Franco Vazquez a Graziano Pellè, fino ad arrivare a Luciano Vietto.

Il classe 1993 dell'Atletico Madrid è in cerca di riscatto e potrebbe lasciare gli spagnoli. Il suo procuratore, Jorge Czysterpiller, ha confessato, al Mundo Deportivo, esserci l'interesse di molti club, tra cui il Milan: "Ci sono quindici squadre interessate: Barcellona, Valencia, Siviglia, Villareal, Roma, Milan, Inter e Lazio tra questi. Con i biancocelesti abbiamo anche parlato, ma la concorrenza è agguerrita".

Milan che parte in svantaggio, quindi, visto che anche il Barcellona ha già avuto un inconto con l'agente. In ogni caso, come detto, c'è molta concorrenza e alla fine chiunque potrebbe avere la meglio. Vietto è reduce da una stagione in cui ha avuto poco spazio, segnando solo 3 gol, ma l'anno prima al Villareal ne aveva messi a segno 20. E ricordiamo che è un '93.

"TI POSSONO INTERESSARE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso