news milan

L’agente di Bacca: “West Ham? Non solo, lo vogliono in tanti”

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

In viaggio verso Londra per incontrare il West Ham, che si è fatto avanti per il suo assistito, l'agente di Carlos Bacca torna sul futuro del rossonero

Edoardo Lavezzari

Sono ore caldissime per il futuro di Carlos Bacca. Il colombiano, di fronte a una giusta offerta, può lasciare il Milan. Il West Ham si è fatto con una proposta da 20 milioni che non soddisfa il Milan, ma i margini per trattare ci sono tant'è che l'agente del giocatore Sergio Barila, nelle prossime ore sarà a Londra per parlare con la dirigenza degli "Hammers". Intanto ecco le sue parole, ai microfoni di calciomercato.it: "Siamo in una fase di attesa. Dobbiamo prendere delle decisioni, analizzando tutte le situazioni. Carlos sta in un grandissimo club, ma bisogna conoscere quale sia il progetto. E' normale che altre squadre importanti pensino a lui, è un calciatore che garantisce molti gol e che ha un valore di mercato importante. In Europa ci sono varie squadre importanti interessate al giocatore".

Così invece ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Sono ore di attesa, niente ancora è deciso. Io e Bacca al momento stiamo valutando più di una situazione. arlos si trova già in una grande squadra, ma dobbiamo prima conoscere il progetto del nuovo Milan per prendere una decisione sul suo futuro".

L'interessamento di altre squadre: "E' vero. Ci sono tante squadre importanti che ci hanno contattato. Mi sembra normale, visto che Bacca è un attaccante che garantisce parecchi gol a stagione (ben 20 quest'anno con la maglia rossonera, ndr) ed è sicuramente un pezzo pregiato del mercato".

"Ti possono interessare anche:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso