archivio2017

La famiglia Donnarumma spinge per un riavvicinamento con il Milan

Gianluigi Donnarumma Milan-Palermo
Sembra non essere un caso isolato l'intervista mattutina del cognato di Gianluigi Donnarumma. La volontà della famiglia è fare pace e siglare il rinnovo

Daniele Triolo

Questa mattina il cognato di Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un'intervista, alle colonne del quotidiano 'Il Mattino', sottolineando, ancora una volta, l'amore del portiere per la maglia rossonera e rivelando come i due abbiano avuto un alterco in seguito al post 'Instagram' pubblicato sull'account personale del cognato.

“”, sarebbero state le parole di Donnarumma, segnalato come molto triste in questi giorni per la piega che ha preso la vicenda dopo il suo momentaneo . L'intervista mattutina, però, sembra che non rimarrà un caso isolato. Perché, se già nei giorni appena trascorsi, attraverso le tante interviste rilasciate dall'agente del ragazzo, Mino Raiola, e Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si erano colti segnali per la riapertura di una trattativa, ora lo spiraglio sembra squarciarsi in via definitiva.

Secondo quanto rivelato da 'Premium Sport', infatti la famiglia Donnarumma non ha gradito il modo in cui è stata gestita la vicenda, che ha lasciato il ragazzo molto turbato, e, conscia dell'amore che il portiere nutre nei confronti dei rossoneri, sta facendo pressione affinché Raiola ed il Milan tornino a parlarsi in tempi brevi. , potrebbe avviare il processo di riavvicinamento. La volontà della famiglia è infatti proprio questa: sono riconoscenti sia al club che l'ha lanciato che al procuratore, così sperano che insieme percorrano la stessa strada, quella che vede Donnarumma con la maglia rossonera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di