archivio2016

Kovacic: “Io al Milan? Nella vita può accadere di tutto”

Mateo Kovacic Real Madrid
Mateo Kovacic, dopo aver vinto la Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni in tema di mercato, non escludendo un suo passaggio al Milan

Stefano Bressi

Non sarebbe di certo il primo trasferimento da una squadra all'altra di Milano (sebbene, in questo caso, si 'passi attraverso' il Real Madrid), ma un eventuale passaggio di Mateo Kovacic al Milan sarebbe decisamente notevole. L'ex Inter sembra sempre più vicino ai rossoneri. , con cui ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola con quel suo "Vediamo...", dopo la partita di ieri sera che l'ha reso campione d'Europa, Kovacic ha fatto altrettanto. Niente di sicuro, ma non ha smentito né escluso nulla.

Intervistato da 'Fcinternews', il centrocampista del Real Madrid ha detto che tutto può succedere nella vita e che Milano gli è rimasta nel cuore: "Sono un giovane di questa squadra, anche se sono stato in tribuna l'importante è che . Siamo tutti contenti. Mi è dispiaciuto lasciare l'Inter ed è stata una stagione difficile. Se vado al Milan? Ora penso agli Europei e comunque ho un contratto di cinque anni. Milano è una città bellissima a cui sono molto affezionato. All'Inter sono stati due anni belli, ma ora sono al Real Madrid. Se mi chiama il Milan? Nella vita può succedere di tutto, ma per ora non ci penso".

Il croato sarebbe solo l'ennesimo giocatore a cambiare sponda del Naviglio. Per ora sono solo voci, ma il sospetto che qualcosa si stia muovendo inizia a concretizzarsi. Kovacic è pronto a vestirsi di rossonero.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di