Keita-Milan, trattativa saltata: rossoneri soltanto su Biglia

Keita-Milan, trattativa saltata: rossoneri soltanto su Biglia

Keita Baldé Diao avrebbe fatto sapere, in via definitiva, di non essere interessato a passare al Milan. Incontro oggi con la Lazio per definire Lucas Biglia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘LazioPress.it’, la trattativa per il trasferimento di Keita Baldé Diao, 22enne attaccante ispano-senegalese, dalla Lazio al Milan sarebbe definitivamente saltata. Il calciatore, infatti, nonostante le pressanti telefonate del tecnico rossonero, Vincenzo Montella, per convincerlo a scegliere la via di Milano, avrebbe fatto sapere, in una telefonata tra il suo agente Roberto Calenda ed il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, di preferire altre destinazioni (Juventus).

Se la doppia trattativa con Lazio, inclusiva anche di Lucas Biglia, è tramontata, è molto viva quella ‘isolata’ per il 31enne regista argentino, in questo momento in campo con la ‘Selección’ contro Singapore. Nel pomeriggio odierno, infatti, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, e Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si vedranno nella Capitale per definire il trasferimento dell’ex Anderlecht in rossonero: ultima offerta del Milan, non trattabile, è di 18 milioni di euro più 4 di bonus. Claudio Lotito, patron biancoceleste, ne vorrebbe qualcuno in più ma la sensazione è che, alla fine, Biglia vestirà la maglia del Milan. Tanto più che il ragazzo, tramite il suo procuratore Enzo Montepaone, ha già detto sì alla proposta contrattuale del club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lazio, Tare: “Per Keita tre offerte da top club. Non dalla Juventus: decidiamo noi”

#3motivi per cui Keita dovrebbe scegliere il Milan

Lazio, pronta la linea dura con Keita: tribuna se rifiuta il Milan

Tutte le news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy