Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kalinić, interesse del Bayer Leverkusen: il punto

Nikola Kalinic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Nikola Kalinić potrebbe lasciare il Milan dopo appena una stagione, ma vestire ancora i colori rossoneri: lo cercano le 'Aspirine' di Leverkusen

Daniele Triolo

"30 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, per un totale di 1.768 minuti in campo, ma appena 4 gol (l'ultimo il 3 dicembre 2017 a Benevento) e 6 assist. La stagione, la prima in maglia rossonera, per Nikola Kalinić, pagato in estate alla Fiorentina ben 25 milioni di euro, non è stata di certo esaltante. Anzi: si può definire, finora, abbastanza fallimentare.

"Ecco perché, secondo quanto raccolto in esclusiva da 'TuttoMercatoWeb', il 30enne centravanti croato, al termine dell'attuale campionato, potrebbe essere messo sul mercato. Il Milan sarebbe già all'opera per trovare una nuova sistemazione a Kalinić: potrebbe tornare di moda la Cina, ma il nativo di Salona sembra essere poco propenso ad un'avventura nel Paese del Dragone.

"Per 'TMW', però, potrebbe prendere quota l'ipotesi Bayer Leverkusen, compagine della Bundesliga tedesca: le 'Aspirine', infatti, cercheranno un nuovo centravanti visto che l'icona del club rossonero, Stefan Kießling, ha già annunciato il ritiro a giugno ed avrebbero già manifestato un primo interesse, e del gradimento, nei confronti di Kalinić.

"I rapporti tra Milan e Bayer Leverkusen sono ottimi, certificati dall'operazione che ha portato in Italia il turco Hakan Çalhanoğlu la scorsa estate: non va dimenticato, inoltre, come il club di Via Aldo Rossi, attualmente, sta seguendo tanti elementi interessanti della formazione renana, quali il difensore Jonathan Tah, il centrocampista Kai Havertz e l'esterno offensivo Julian Brandt.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso