Kalinic, Fassone è stato a Madrid: non c’è accordo con l’Atletico. Spunta il Leverkusen

Kalinic, Fassone è stato a Madrid: non c’è accordo con l’Atletico. Spunta il Leverkusen

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’Ad del Milan, Marco Fassone è stato oggi a Madrid per parlare di Kalinic con l’Atletico. Ecco com’è andata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continuano le novità attorno al mercato del Milan, in queste ore concentrato soprattutto per quanto riguarda le uscite. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nello speciale di calciomercato di Sky Sport, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, si è recato oggi a Madrid per parlare con l’Atletico del passaggio in Spagna di Nikola Kalinic, attaccante dei rossoneri.

Nessun accordo, almeno per il momento, tra i due club. I colchoneros offrono un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a condizioni importanti, mentre il Milan vorrebbe cedere il croato a titolo definitivo. Sul giocatore sarebbe tornato anche il Bayer Leverkusen, pronto con un’offerta per prendere Kalinic alle condizioni dei rossoneri, ma il giocatore preferirebbe il passaggio nella Liga. Intanto, un altro attaccante del Milan rifiuta una possibile destinazione…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy