Kakà al Milan tra un anno: vicina la firma con il Guizhou Hengfeng Zhicheng

Ricardo Kakà, ex calciatore del Milan, avrebbe deciso di continuare a giocare. Quasi fatta per il suo trasferimento in Cina: i dettagli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La visita a ‘Casa Milan’, il giro per il museo e la sala dei trofei, il summit con Marco Fassone, la presenza a San Siro per la gara di Europa League: Ricardo Kakà, 35 anni, ha sicuramente gettato le basi per il suo secondo ritorno in rossonero, dopo quello del 2013, ma in veste (probabilmente) da dirigente.

Nel frattempo, però, il brasiliano, che ieri aveva dichiarato di dover ancora decidere se continuare a giocare a calcio o ritirarsi, sembra aver deciso di mettere il Milan in stand-by: secondo quanto riportato da ‘corrieredellosport.it’, infatti, Kakà, che ha da poco concluso la sua avventura nella Major League Soccer statunitense con la maglia degli Orlando City, sarebbe sul punto di trasferirsi in Cina.

Sarebbe quasi fatta per il suo trasferimento, con contratto di un solo anno, al Guizhou Hengfeng Zhicheng, club allenato da Gregorio Manzano, tecnico iberico, ex Siviglia ed Atlético Madrid, alla guida della squadra cinese da un anno dopo aver allenato lo Shanghai Shenhua. Al Guizhou, Kakà ritroverebbe un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex fiorentino Mario Suárez.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli entusiasta di Kakà: “E’ uno di noi”

L’opinione – “Kakà sarebbe perfetto per il Milan: il brasiliano più italiano”

Kakà: “André Silva ha un gran futuro. Bisogna credere nel nuovo Milan”

Kakà su ‘Twitter’: “Casa Milan, casa mia”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy