news milan

Juventus: un giocatore del Milan sempre nel mirino

La Juventus non molla Mattia De Sciglio, nonostante il quasi certo acquisto di Dani Alves. Sul terzino anche il Napoli. Il Milan chiede 10 milioni.

Stefano Bressi

Sono due, fnora, i giocatori più richiesti al Milan: Carlos Bacca e Mattia De Sciglio. Sul secondo, in modo particolare, c'è l'interesse della Juventus, ormai da qualche settimana. Prima della finale di Coppa Italia sembrava un'operazione fattibile e che con ogni probabilità sarebbe andata in porto. Poi, l'ottima prova del terzino (proprio contro la Juve) ha cambiato le cose. Il Milan è infatti meno convinto di volersene privare.

De Sciglio è infatti un frutto del settore giovanile rossonero, è ancora giovane ed è italiano. Nel caso in cui dovesse partire e poi esplodere (come Matteo Darmian, per esempio) al Milan ci sarebbe da mangiarsi davvero le mani. Specie se dovesse succedere alla Juventus. I bianconeri però, come riportato da Tuttosport, non mollano. Nonostante sia quasi sicuto l'arrivo di Dani Alves. Massimiliano Allegri lo stima molto, lo ha allenato e sa quanto possa crescere. Il Milan chiede una cifra maggiore o uguale a 10 milioni. Per adesso è troppo, ma la partenza di Stephan Lichtsteiner potrebbe cambiare le cose.

Da registrre c'è anche un sondaggio del Napoli per il terzino classe 1992. Il Milan non vorrebbe privarsene, ma davanti a un'offerta davvero importante sarebbe difficile dire no.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso