Juventus, summit di mercato per De Sciglio concluso

Juventus, summit di mercato per De Sciglio concluso

La dirigenza della Juventus in queste ore ha incontrando l’entourage del terzino rossonero Mattia De Sciglio: offerta ufficiale in vista?

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Con l’atalantino Andrea Conti ad un passo dal trasferirsi in rossonero, salgono le possibilità di cessione per Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992, reduce da una stagione non proprio esaltante, è uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus con i bianconeri che avrebbero compiuto significativi passi in avanti in questa direzione.

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’ in queste ore è infatti andato di scena un importante summit di mercato tra i dirigenti della Vecchia Signora e Giovanni Branchini, l’agente di De Sciglio: oggetto dell’incontro il futuro del giocatore con la Juventus che potrebbe finalmente passare all’azione e formulare un’offerta ufficiale al Milan.

Oltre che per De Sciglio, la squadra mercato bianconera farà il punto della situazione anche della trattativa per Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern Monaco rappresentato anch’esso da Branchini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. De Sciglio: “Dipende tutto dalla Juventus”

De Sciglio, braccio di ferro tra Milan e Juventus

Milan, De Sciglio in uscita ma dipende tutto dalla Juventus

De Sciglio-Milan, le ragioni di un amore finito

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy