Juventus su Saponara: Milan spettatore interessato

Juventus su Saponara: Milan spettatore interessato

La Juventus ha chiesto all’Empoli Riccardo Saponara. I toscani vogliono almeno 16-17 milioni, anche perchè il 30% finirebbe nelle casse del Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Riccardo Saponara Empoli

La Juventus bussa alla porta dell’Empoli, il motivo è Riccardo Saponara. Massimilano Allegri, che ha sempre un debole per il modulo con il trequartista, sembra aver individuato nel giovane giocatore ex Milan l’interprete ideale per quel modulo. La risposta dell’Empoli non è stata di chiusura, ma comunque pretenziosa: secondo calcioercato.com l’Empoli vuole almeno 16-17 milioni. Difficilmente la Juve sarà disposta a pagare tanto.

Il Milan, nel frattempo, osserva interessato. Perchè più chiede l’Empoli, più incassano i rossoneri. Al momento della cessione ai toscani, infatti, è stata inserita una clausola che prevede che il 30% della cifra di un’eventuale cessione venga data al Milan. Se dunque le cifre dovessero essere queste, in va Aldo Rossi arriverebbero circa 5 milioni. Che sommati ai 4milioni a cui era stato riscattato fanno 9 milioni, cifra sicuramente più congrua per il valore del giocatore, ma la trattativa tra Empoli e Juve resta complicata.

Ti possono interessare anche:

Le parole di Brocchi in vista della finale
Le parole di De Sciglio in vista della finale
Le ultime sul futuro di Niang e Balotelli
Le novità su Mateo Kovacic, obiettivo del Milan

Le parole di Giampaolo sulla panchina del Milan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy