archivio2016

Juventus, ora è ufficiale: Benatia è bianconero

Mehdi Benatia, difensore della Juventus (credits: GETTY images)
Il Milan ci aveva provato, ma era ormai troppo tardi. Benatia si era promesso alla Juventus e, non appena trovato l'accordo con il Bayern Monaco, il giocatore è stato ufficializzato

Donato Bulfon

Il Milan ci aveva provato, ma era ormai troppo tardi. Benatia si era promesso alla Juventus e, non appena trovato l'accordo con il Bayern Monaco, il giocatore è stato ufficializzato. Ecco il comunicato del club bianconero:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni da versare a seguito del rilascio del transfer internazionale. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 maggio 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in due esercizi".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di