Juventus, l’ex rossonero Ganz vicino al Pescara. Mossa per Coulibaly?

Juventus, l’ex rossonero Ganz vicino al Pescara. Mossa per Coulibaly?

L’attaccante del Milan, Simone Andrea Ganz, figlio di Maurizio, ora di proprietà della Juventus, è vicino a trasferirsi al Pescara. Mossa per Coulibaly?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sono tante le squadre interessate al giovanissimo centrocampista del Pescara Mamadou Coulibaly. Il Milan, in tempi non sospetti, si è avvicinata al calciatore e al club abruzzese, approfittando anche dall’interessedei biancazzurri per diversi ragazzi della Primavera rossonera.

Ma, secondo quanto rivelato da alfredopedulla.com, l’arrivo ormai certo di un ex rossonero, ora di proprietà della Juventus, potrebbero spalancare le porte di Vinovo al 18enne mediano senegalese. Stiamo parlando di Simone Andrea Ganz, figlio di Maurizio, che da ragazzo militava proprio nella primavera milanista, ma che ora è di proprietà bianconera. Dopo i tanti incontri odierni, Juventus e Pescara hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante in Abruzzo. Ovviamente si è parlato anche di Coulibaly, ma è ancora troppo presto per capire quale sarà il futuro del centrocampista classe 1999.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Esclusiva PM, Bizzarri: “Ecco come ho scoperto Coulibaly. E’ fortissimo”

Milan, il Pescara vuole Vido e Pessina: i rossoneri su Coulibaly

Pescara, Coulibaly: “Il Milan è una delle squadre per cui tifo”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy