Juventus in pressing su Bonaventura: il Milan resiste

Juventus in pressing su Bonaventura: il Milan resiste

Massimiliano Allegri cerca un centrocampista duttile e pensa a Giacomo Bonaventura, ma il Milan non vuol rinunciare al suo jolly di centrocampo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri Giacomo Bonaventura ha chiuso una stagione buona a livello personale e ottima a livello realizzativo con l’ottavo gol della sua stagione e ora è pronto a gettarsi nell’impegno con la Nazionale, prima di un po’ di meritato riposo. Il centrocampista rossonero, però, potrebbe vivere un’estate travagliata da un punto di vista delle voci di mercato. Non è un segreto, infatti, che “Jack” sia da tempo nel mirino della Juventus che, scrive “SportMediaset” sarebbe pronta a tentare l’assalto al centrocampista.

Il Milan, dal canto suo, sembra intenzionato a non privarsi del ragazzo, ma nella trattativa potrebbe anche inserirsi Mario Mandzukic, giocatore che piace non poco dalle parti di via Aldo Rossi, anche se questa mattina l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha provato a smentire ogni interessamento dei rossoneri nei confronti dell’attaccante croato. Il calciomercato, comunque, si è appena aperto e siamo sicuri, le voci e i colpi di scena non mancheranno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dal Belgio – Milan e Fellaini, ci siamo: accordo a un passo

Cutrone: “Contentissimo per la doppia cifra di gol, ho lavorato tanto”

Fassone: “Suso e Donnarumma? Dipende dalle offerte. Cerchiamo un grande attaccante”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy