Juve e Napoli su De Sciglio, ma attenzione al Bayern

Secondo SportMediaset ci sarebbe anche la squadra tedesca sul giovane terzino del Milan. In vantaggio, però, sembra la Juventus, grazie al lavoro ‘oscuro’ di Allegri

di Redazione

Con l’arrivo di Leonel Vangioni, il reparto difensivo del Milan si arricchisce di un altro terzino. In totale al momento sono 5, troppi. Ecco perchè Mattia De Sciglio potrebbe essere il grande sacrificato in casa rossonera.

Secondo Paolo Bargiggia, giornalista di Sportmediaset, sul giocatore del Milan ci sarebbe l’interesse del Napoli e non solo: “De Sciglio piace a Sarri e De Laurentis, che sono alla ricerca di un terzino dopo l’allontanarsi di Vrsaljko, affare che sembra ormai sfumato. L’entourage del giocatore fa però sapere e capire che stanno aspettando la Juventus, perchè ha degli input da Allegri. La corsa è dunque aperta e su De Sciglio c’è anche il Bayern Monaco. I bianconeri, invece, in attesa di capire cosa farà Dani Alves (che ha confermato che lascerà il Barcellona), dovrà prima cedere Lichtsteiner. Lo svizzero ha contatti con Conte per andare al Chelsea”. Il mercato dei terzini, quindi, è in forte fermento e da qui a breve potrebbe sbloccarsi dando inizio ad un effetto domino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy