Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jovic: “Non vado via, Zidane crede in me”

Luka Jovic, centravanti dell'Eintracht Francoforte (credits: GETTY Images)

Jovic chiude alla possibilità di un addio al Real Madrid. L'attaccante era stato accostato anche al Milan, che dovrà quindi virare su altri obiettivi.

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO MILAN - Lo scorso anno si è messo in mostra con un'eccellente stagione nell'Eintracht Francoforte, tanto che il Real Madrid ha deciso di spendere 60 milioni per acquistarlo. Cifra che probabilmente non basterebbe ora per strapparlo alla corte della Casa Blanca. Tuttavia, nelle ultime ore, Luka Jovic era stato accostato al Milan. La formula sarebbe stata quella del prestito secco, considerando che avrebbe potuto avere qualche difficoltà nel trovare spazio a Madrid, ma anche che il Real non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare.

Tuttavia, ai microfoni di Novosti, l'attaccante serbo ha smentito un possibile addio in modo molto chiaro: "Zidane crede in me. I media mi fanno ridere. Il pensiero di Zidane non è cambiato. Sto imparando da lui giorno dopo giorno, sono molto contento". Intanto il Milan si aggrappa ancora a Franck Kessie... Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso